ELODEA / Alla Festa della Musica di Brescia Sabato 23 Giugno si esibisce per i detenuti del carcere Canton Monbello.

01_ELODEA copiaTra le molteplici iniziative della Festa Della Musica di Brescia Sabato 23 Giugno la cantautrice Elodea terrà il suo primo concerto in un carcere presso il Canton Monbello di Brescia (Via Spalto San Marco 20, inizio ore 15:00). Il concerto, a cui parteciperà anche Riccardo Maffoni con cui Elodea ha dettato nell’ultimo singolo “Quanto tempo è”, sarà dedicato esclusivamente ai detenuti del carcere nella lodevole iniziativa di proporre alcuni momenti di intrattenimento anche all’interno di strutture detentive.

«È la primissima volta che mi esibisco in un carcere – afferma Elodea – e l’emozione e’ molto forte… molti artisti mi hanno riferito che e’ un’esperienza fortissima e che ogni cantante deve farlo almeno una volta! Per sabato ho preparato un repertorio di mie canzoni inedite che rientrano nell’ultimo album “Confluenze”»

L’evento sarà trasmesso in diretta (15:00 – 16:00) da Radio Bresciasette.

Il quarto album della cantautrice bresciana Elodea s’intitola “Confluenze” ed è disponibile in tutti gli store digitali, piattaforme streaming ed in una elegante versione CD digipack, con un artwork disegnato ed ideato da Elodea stessa (Disponibile anche su Amazon: https://goo.gl/417bXw ). L’album vanta numerose partecipazioni da Omar Pedrini a Charlie Cinelli, da Titti Castrini a Alessandro Ducoli e molti altri, ed è prodotto da Valerio Gaffurini.

Info: facebook.com/elodeaofficial www.elodea.it

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione