MOONIRIC / “Northern Light” è il secondo singolo.

01_MOONIRICSarà disponibile da Venerdì 1 Marzo in tutti gli store digitali e piattaforme streaming il singolo “Northern Lights” di Mooniric. Si tratta della seconda anticipazione (dopo il brano “Savage Woman” uscito il 31 ottobre)  del primo album “Banquet of Melancholy” in uscita questa primavera su Vrec Music Label / Audioglobe.

Mooniric è il nuovo progetto di Lunaria, un insieme di suoni e strumenti elettronici, sinfonici e cantato melodico con forti richiami al mondo esoterico e misterioso.

«”Northern lights– afferma l’artista – parla della nostalgia della mia casa di origine e al contempo è la visione di un’aurora boreale. Mi rimanda a immagini di luoghi nordeuropei, di costiere , di ghiacci, di buio interrotto dalle luci colorate dell’aurora boreale, del cielo stellato. La sensazione è quella del benessere malinconico che si prova quando si sta in un luogo che si ama, la bellezza di ritrovare la propria essenza, la speranza di riuscire a tornare in quel luogo, le campagne venete immerse nella nebbia autunnale, con la silhouette degli alberi secchi in mezzo a tutto quel bianco». 

Su queste sensazioni ed immagini si muove il  “Lyrics video” realizzato da Selena Sanesi visibile,

Le canzoni dell’album “Banquet of Melancholy” sono dominate da un’atmosfera malinconica, oscura, onirica, evocativa e i temi trattati sono perlopiù relativi alla Natura e ai pensieri personali sulle esperienze di vita.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione