DAVVERO NIGHT / Sab.22.giu ultimo appuntamento al Pub Laloia di Vigasio (VR)

davveronight

 

Ultimo appuntamento della seconda stagione per la rassegna itinerante Davvero Night con una nuova serata che si terrà Sabato 22 giugno al Pub Laloia di Vigasio (VR) (Via Alzeri 4, ingresso libero, inizio ore 22:00). Le band che si esibiranno questa volta, ospiti della rassegna ideata dall’agenzia davvero comunicazione in collaborazione con Anthill Booking, sono: i Figli del Papa (crossover da Modena), i Brevi Diverbi (duo acustico da Vicenza) ed i veronesi Time To Rock (hard rock). La serata sarà registrata e trasmessa da Etazebao Radio (www.etazebaoradio.com) con le interviste di Gionata Lao.

 

 

Apriranno la serata i Brevi Diverbi, il nuovo progetto di Diego Ceccon (ex Nabusa): due chitarre ed una loop machine rendono originalissima questa nuova proposta da Vicenza. La band modenese dei Figli del Papa nasce nel 2008 e suona un rapcore aggressivo a ritmi roboant. La band formata da Gka, Billnoise, Pinny e Chiò ha all’attivo l’album “Pelo” uscito nel 2012. Chiuderanno i veronesi Time To Rock con il loro hard rock.

 

«In due anni abbiamo fatto esibire oltre 50 artisti della scena indipendente veronese e delle provincie limitrofe – afferma David Bonato ideatore della manifestazione  – ma ci hanno chiesto di intervenire anche artisti da Milano, Bologna, Firenze. Il format della serata si è rivelato azzeccato: unendo talenti della città a nuove proposte da altre provincie, si assicura a tutti gli artisti una base promozionale ed un pubblico variegato. Chi viene ad una davvero night può ascoltare solitamente tre proposte di generi diversi con materiale inedito: sicuramente meno impegnativo di un concerto intero  di un solo artista visto che i set sono di circa 45 minuti per ciascun gruppo. Dei veri e proprio showcase che altrimenti, per le economie ed esigenze del territorio, non sarebbe possibile mettere in scena a Verona» 

 

«Inoltre, cambiando spesso la location – continua Davide Motta di Anthill bookingabbiamo sperimentato la serata in diversi locali della città portando un giro di artisti e spazi di comunicazione fuori dalle solite tradizionali location dedicate alla musica inedita. In ogni caso il valore aggiunto delle serate è la possibilità di esibirsi di fronte ad addetti ai lavori ottenendo così importanti consigli per affinare la propria proposta artistica»

 

 

La terza stagione della rassegna riprenderà a Settembre e vedrà la preziosa partnership con  Etazebao Radio che manderà in onda tutte le serate. La partecipazione alle davvero night è libera e gratuita: gli artisti che desiderano presentare il loro materiale inedito possono iscriversi inviano una mail a info@davverocomunicazione.com . I locali che desiderano candidarsi ad ospitare la rassegna possono scrivere a info@anthill.it

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione