LADY BRIAN / “Il gioco della follia” è il nuovo singolo dell’artista trevigiano

copertina il gioco della follia“Il gioco della follia” è il nuovo singolo di Lady Brian, produttore discografico, speaker radiofonico ed art director trevigiano che, insieme a DJ Maxweel, ha dato vita ad una storia in musica sulle parole dell’autore Davide Saliva. «Una vera  propria favola – afferma l’autore- che ho reinterpretato rendendola mia, con il mio stile, come quando ogni sera racconto le favole a miei bimbi».

“Il gioco della follia” nasce da un viaggio in Sicilia dove Lady Brian viene a conoscenza per la prima volta di questa storia dove sono protagonisti i sentimenti dell’uomo: la follia, l’amore, la tristezza, l’orgoglio, la paura personalizzati ed immaginati in un giardino a giocare tutti insieme.

Una volta realizzato il pezzo l’intero progetto è passato nelle mani di DJ Maxwell che ha confezionato un beat ipnotico che sostiene il ritmo della favola che ha, oltre alla versione dance principale (extended version) anche altri due remix a cura di Igor S in stile Techno-elettronica e Roby B in stile Progressive

Brian Carnevale, in arte Lady Brian è un eclettico artista live, produttore discografico, speaker radiofonico trevigiano classe 1976. Le sue performance hanno animano le notti di moltissimi Club in Italia ed in Europa. Parallelamente ha fondato la Kadabra Digital Wizard, etichetta di sperimentazione elettronica, nota a livello internazionale, che vede nel team artisti del calibro di Igor s, Ricky Fobis, Dariush, Luca Morris. E’ cantante dei Bypass Project Band. Incessante la sua attività tra remix, compilation e performance.

Contatti: FB / https://www.facebook.com/mcladybrian/

IG https://www.instagram.com/ladybrian/

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione