AREA ZERO / Nuovo programma televisivo per band emergenti

 

“Area Zero” è il nuovo programma televisivo dedicato alle band musicali emergenti in onda su Telearena (canale 16 sul digitale terrestre) da domani mercoledì 13 marzo (ore 23:45) per una serie di puntate a cadenza settimanale (ogni mercoledì con replica il venerdì alle 00:45).

 

Il programma, nato da un’idea del frontman degli Aperegina Davide Motta in collaborazione con la Lucas Frame di Luca Adami, mette di fronte due band veronesi che si sfideranno in una serie di divertenti prove di “cultura musicale”. Una specie di quiz musicale che sancirà quale delle due band sarà protagonista di una serata in un locale di Verona (è stato scelto i Pub Laloia a Vigasio) e quale si ridurrà semplicemente ad aprire il concerto dei vincitori.

 

Le prime due band che si sfideranno domani saranno: i Pentasia, band pop/rock recentemente usciti con il nuovo singolo “Due Mondi”, e gli Intruso che propongono un rock elettronico d’impatto.

 

Durante la puntata anche degli ospiti (Sasha Torrisi, ex voce dei Timoria sarà il primo), spazio per i nuovi videoclip, interviste alle band mentre caricano gli strumenti ed iniziano l’avventura del concerto e tante altre sorprese per un programma che vuole mettere in evidenza il mondo musicale giovanile, attualmente in forte crisi di spazi mediatici.

 

NEI PROSSIMI APPUNTAMENTI:

 

2° Puntata: DIRTY FINGER vs THE BLACK SECRET – ospite Alberto Rapetti (produttore)

 

3°puntata: G-CUBE vs BORZI  – ospite Luca Adami (video designer)

 

4°puntata: RESET KAOSS vs LA NOUR – ospite Andrea Martongelli (Arthemis)

 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione