VREC NIGHT / Moreno Delsignore, Il Crimine e Demian’s a Toscolano Maderno (BS)

MORENO 20186526Si terrà venerdì 21 Settembre al Piroka di Toscolano Maderno (BS) una serata all’insegna delle nuove proposte di Vrec Music Label, marchio discografico di davvero comunicazione, attivo da oltre 10 anni sul panorama nazionale. Nel locale di Via Bellini 1 (inizio ore 21:00, ingresso libero) si esibiranno tre progetti: Il Crimine, nuova band Vrec in procinto di pubblicare il secondo album con intitolato “Criminal Caravan” ed il cantautore Demian’s che presenterà alcuni  brani del nuovo disco “Falena” di prossima uscita. Ospite speciale della serata l’ex voce degli Scomunica, cantautore vercellese e noto vocal coach Moreno Delsignore che ha recentemente pubblicato con Vrec il nuovo album “Risveglio”.

Aprirà la sera Demian’s cantautore vicentino tra rock e songwriting: soprannominato “Il Cappellaio Matto”, come il suo nuovo singolo e videoclip realizzato con la produzione artistica di Alberto Rapetti (Pezzali,  Neffa, Finley).  A seguire il set de Il Crimine: band veneta che ha ultimato il disco “Criminal Caravan”, in uscita il 5 ottobre in tutti gli store digitali ed in tiratura cd in edizione limitata. Il quartetto propone un rock alternativo con venature gipsy e funky di sicuro coinvolgimento.

Ospite speciale della serata sarà Moreno Delsignore, ex voce degli Scomunica, rock band lombarda attiva dal 1995 al 2006 con tre album all’attivo sulla scia del successo di band come Litfiba o Timoria. Delsignore intraprende la carriera solista dopo 22 anni di militanza sui palchi di tutta Italia, 3 album ed un background di insegnante di canto e vocal coach che lo ha portato a lavorare con i più grandi della musica italiana (tra cui Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Maurizio Vandelli). Dopo qualche anno di gestazione è pronto l’esordio discografico intitolato “Risveglio” uscito a Primavera 2018. Si esibirà in versione acustica.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione