Si è conclusa la 7a edizione del Serravalle Rock.

foto1Si è chiusa ieri sera la settima edizione del Serravalle Rock 2023 con l’esclusivo concerto dei Platonick Dive che hanno scelto la magnifica location della Rocca di Castruccio per festeggiare il decennale del loro album d’esordio “Therapeutic Portrait”. Un concerto a suo modo storico visto anche l’innovativa idea di omaggiare tutti i presenti al live con dei contenuti esclusivi scaricabili tramite un’applicazione dedicata. La band livornese, composta da Gabriele Centelli (chitarra, tastiere, voce, electronic sampler), Marco Figliè (chitarra, effetti, electronic sampler) e Jonathan Nelli (batteria), nonostante fosse ferma da quattro anni, si è confermata in gran forma e pronta per tornare in tour con nuovo materiale inedito. Un’altra grande conferma è stato il concerto degli Endless Harmony che dopo l’esibizione del 2016 quando erano ancora all’esordio giovanissimi, sono tornati con un nuovo album “Emerge” ed è un’attitudine ancora più rock e potente, sempre guidati dalla voce splendida dell’italo-dominicana Pamela Perez. Rivelazione della serata i marchigiani Klidas che sono arrivati a Serravalle per presentare il nuovo album “No Harmony”. il loro sound è unico, stratificato ed avvolgente: dei ragazzi giovanissimi da tenere d’occhio.

Serravalle Rock si conferma come uno degli appuntamenti più importanti della scena musicale estiva toscana soprattutto per un pubblico di intenditori ed appassionati di musica di qualità. Superlative le performance degli artisti invitati quest’anno: indimenticabile il rock blues internazionale del belga Thomas Frank Hopper così come gli show più elettronici di Talèa, Wicked Expectation Platonick Dive. Il pubblico ha ancora una volta risposto con grande partecipazione al Festival.

Queste le parole dell’Assessore alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese Ilaria Gargini:

“Si è conclusa la settima edizione di Serravalle Rock, soddisfazione per la numerosa presenza di appassionati alla Rocca, scenario ancora unico, dove la musica sembra riuscire a staccare gli spettatori dalla realtà e immergerli in un bellissimo nuovo mondo. Alla prossima edizione!”

Si ringrazia i main sponsor Toscana Energia e Publiacqua e tutti gli uffici comunali ed i volontari della VAB, Misericordia Casalguidi e Cantagrillo e Gruppo Alpini, per il loro prezioso contributo.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione