Marco e Pippo, il trio comico, il 17 e 18 dicembre 2021 al Gran Teatro Geox.

foto-trio-geox“Marco e Pippo”, il trio comico formato da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno, torna sul palco del Gran Teatro Geox di Padova con “Finalmente Live” in due imperdibili date: 17-18 dicembre 2021. Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Fastickets e prevendite abituali.

Poco fa l’assessore Ciano Contin, uno dei personaggi più amati del trio, ha tenuto una conferenza stampa online dichiarando «Oggi più che mai che siamo nel 2021, cultura, bellessa e ambiente devono andare vanti insieme entrambi. Si ai teatri aperti, No al riscaldamento che va! Ecco perché agli spettacoli “Finalmente Live” di Marco e Pippo il trio comico qui al Gran Teatro Geox, non tacaremo il riscaldamento! Ma non ci sarà bisogno del riscaldamento per questi spettacoli, parchè nonostante i vari spostamenti causati da cause di forsa maggiore, sarà il calore del pubblico caloroso che mai ci abbandona, che col suo calore impinirà il teatro calorosamente…con grande calore, per portare il suo calore…».  

Rivedi la conferenza stampa:

Dopo due anni di lontananza dai teatri, il trio comico torna finalmente sul palco del Gran Teatro Geox con uno spettacolo che vuole essere un inno alla gioia, una immersione nel mondo dei personaggi del gruppo, dove le nuove suggestioni si mescoleranno ai personaggi più noti, come l’Assessore Ciano Contin, Duilio e Ines, Vianeo da Mestre. Uno spettacolo pensato per essere una ricarica, per fare il pieno di energia e tante risate. 

16 anni di spettacoli comici, libri, programmi radio e tv, 150.000 spettatori all’anno e più di 100.000 followers sui loro social, per una comicità fresca, genuina e ricca di energia.  Le date di Padova arrivano inoltre a chiudere un anno importante per il gruppo: il 10mo anniversario di spettacoli come trio. 

Certamente il calore del pubblico di Marco e Pippo potrebbe bastare, ma – rassicurano gli organizzatori – ci sarà anche il riscaldamento. 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione