Lunedì 17 agosto gli STATUTO in concerto a TOLLO (CH)

atollo_790x430

TOLLO (CH) – Prosegue a Tollo in provincia di Chieti la prima edizione del Festival “Atollo Live Music”: il prossimo appuntamento presso il Parco Pubblico Comunale Anfiteatro Borsellino di Tollo sarà lunedì 17 agosto con la serata “Happy Music Night” con grandi protagonisti, i paladini dello ska, gli Statuto. In cartellone anche il tributo a Pino Daniele dei Neri a Metà ed il rock evergreen dei Triple Rock.

Il 17 agosto terza serata del nuovo Festival ideato da SWT Cooperativa: ospiti gli Statuto, la storica band torinese di ska che ha recentemente festeggiato i 30 anni di attività. La band fondata da Oskar Giammarinaro presenterà il loro tredicesimo album in studio “Un giorno di festa” per un concerto più leggero ed all’insegna del divertimento. Nati a Torino nel 1983, prendono il nome dall’omonima piazza torinese in cui si ritrovano i Mods (dei quali si dichiarano essere la sola ed unica vera espressione musicale a livello nazionale ed europeo, Inghilterra esclusa). 

In apertura le divertenti cover dei Triple Rock ed il tributo a Pino Daniale dei Neri a Metà, formazione di Roseto degli Abruzzi con Sara Simeoli alla voce.

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Ciaoticket a 6€ per ogni serata. Il prezzo il giorno stesso dei concerti sarà di 8€ quindi è consigliabile l’acquisto in prevendita. All’interno stand gastronomici e bancarelle. 

Atollo Live Music Festival è organizzato da SWT Cooperativa in collaborazione con Musica Area e Bassafrequenza Event ed il patrocinio del Comune di Tollo e della Regione Abruzzo. www.atollolivemusic.it

Il Festival prosegue il 27 agosto con Andy dei Bluvertigo ed il 3 settembre con il grande concerto dei Linea 77.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione