Kyra’s Band chiuderà la Festa di Santa Viola il 17 agosto

001_KYRASBAND790

Lunedì 17 agosto la Kyra’s Band salirà su un altro prestigioso palco (dopo il castello di Villafranca ed il Teatro Romano a Giugno), per chiudere la grande Festa di Santa Viola ad Azzago di Grezzana (VR). La band pop funky si esibirà intorno alle 21:00 in un concerto al ritmo dei fuochi pirotecnici previsti durante il loro show. Nello serata di lunedì 17 ospiti speciali alla voce Valentina Sarto (da The Voice Rai 2 – Team Carrà), Eleonora Roncan (in arte Norah), Andrea Manganotto (cantante e artista teatrale) oltre a Elodea, la protagonista del singolo “Ho imparato una canzone”.

La band arriva infatti allo show di Santa Viola fresca del successo del singolo inedito d’esordio “Ho imparato una canzone” con la partecipazione di ElisabettaElodea” Coiro, brano inedito che è stato sul podio delle canzoni d’esordio più programmate dalle radio italiane. Sul brano, pubblicato in tutti gli store digitali su etichetta Diamante Production con relativo lancio nella radio italiane, è stato realizzato un toccante videoclip che parte dai bambini in una scuola per arrivare in un centro anziani: in entrambe le situazioni è la musica vincere trascinando tutte le comparse del video. “Ho imparato una canzone” è un motivo  orecchiabile e positivo il primo di una serie di singoli inediti che la band è in procinto di pubblicare e raccogliere nell’album ufficiale della Kyra’s Band.

Kyra’s Band nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello. La formazione attuale è formata da Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso e Alessio Fraccaroli alla batteria e Michele Pasetto alle percussioni. La band è capace di creare ambienti e stili musicali dance, R&B, soul e funky dagli anni 70 ai giorni nostri con il comune denominatore di far divertire e ballare il pubblico. Il repertorio spazia da Steely Dan a Cheryl Lynn, Kool& The Gang, Kc and Sunshine Band, Odissey, Crystal Waters e molti altri fino ad artisti dei giorni nostri quali Bruno Mars, Kylie Minogue, David Guetta e Daft Punk. Dopo centinaia di concerti l’esordio discografico è con il brano “Ho imparato una canzone” feat. Elodea. Info: www.facebook.com/Kyrasband

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione