Riparte il Gran Teatro Morato di Brescia con uno spettacolo di Giacobazzi.

01_giacobazziATTENZIONE – Alla luce della imminente possibilità di svolgere gli spettacoli nei teatri in piena capienza deliberata dal Governo Italiano, Zed! conferma di poter realizzare uno solo dei due eventi di Giuseppe Giacobazzi “Noi, mille volti e una bugia” programmati per il prossimo weekend 16-17 ottobre al Gran Teatro Morato di Brescia. La data di domenica 17 ottobre è confermata a piena capienza (biglietti ancora disponibili nei circuiti tradizionali). La data di sabato 16 ottobre viene invece riprogrammata al 22 gennaio per motivi logistici ed organizzativi: i relativi biglietti venduti saranno validi per la nuova data.

Zed ringrazia lo staff di Giacobazzi, tecnici e addetti ai lavori che permetteranno in tempi brevissimi di mettere in scena almeno lo spettacolo di domenica, quando fino a poche ore fa gli eventi erano entrambi in attesa di riprogrammazione sul 2022.

LO SPETTACOLO – Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata. L’uomo Andrea raccontato dal comico Giacobazzi, come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto. Sono proprio questi i “NOI” che vediamo riflessi nei nostri mille volti convivendo, spesso a fatica, con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte. È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.

Il Gran Teatro Morato è in via San Zeno 168 a Brescia. Inizio spettacolo ore 18:30. Biglietti disponibili nei circuiti tradizionali Ticketmaster, Ticketone e Fasticket con prezzi a partire da 23€. Apertura porte ore 16:00.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione