GIANMARIA SIMON a Corde & Voci d’Autore venerdì 27 settembre

01_gianmariasimonIl cantautore toscano di origini spezzine Gianmaria Simon  è uno dei 6 finalisti del premio Corde & Voci d’Autore in scena al Guitar Acoustic Village presso la Fiera di Cremona il prossimo venerdì 27 settembre. Simon porterà due brani inclusi nel suo ultimo album intitolato “Low Fuel” e pubblicato nel 2019 da Vrec Music Label, Audioglobe distribuzione.

Gli altri finalisti sono Marco De Annuntiis, Marta De Lluvia, Valerio Billeri, Miriam Foresti, e Cristiana Verardo. Il primo premio in palio sarà una chitarra acustica Taylor, Taylor Guitars è partner della manifestazione. Il secondo premio consiste nella possibilità di registrare gratuitamente un proprio brano acustico presso il Transeuropa Recording Studio di Torino.
A giudicare gli artisti ci sarà una folta giuria di qualità composta da illustri professionisti del settore musicale e giornalistico.

Il Festival proseguirà fino a domenica: protagonisti della Lino Straulino insieme al trio Villandorme, a seguire ci sarà la toscana Giuditta Scorcelletti in duo e a chiudere l’edizione di quest’anno ci sarà Davide Van de Sfroos in duo acustico.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione