VREC PARTY / Ven.19.dic. al Paradise Club di Mozzecane

VRECPARTY2Serata di festa con molti artisti quella che si terrà venerdì 19 dicembre al Paradise Club di Mozzecane (VR) per l’etichetta discografica Vrec (marchio dell’agenzia Davvero Comunicazione) in collaborazione con Anthill Booking: per l’occasione, nel  locale di via Della Chiesa 15, si esibiranno alcune delle band che hanno pubblicato un album con l’etichetta nell’ultimo anno con alcune anteprime di cui vedremo le uscite nei prossimi mesi.

Si alterneranno così sul palco i Pentasia freschi della pubblicazione di “Cartapesta”, Ale Mask con il suo nuovo album “Buongiorno”, Emily Guerra per presentare tre brani da “Immune alla solitudine”, gli Endless Harmony con il loro nuovo singolo “Ticket to Wonderland”, gli Overdose che pubblicheranno a Gennaio il nuovo singolo “Riding the Groove” e la giovane promessa Stefania “Nessy” Discorsi.

L’ingresso è libero. Per le band emergenti sarà possibile lasciare un demo ed avere una valutazione sul proprio progetto dai responsabili dell’etichetta. L’intera serata sarà in diretta sulle frequenze di Radio RCS L’Onda Veronese: in  fm 98.60 per la bassa veronese e Lessinia,  91.50 per il basso lago e in digitale e sulle nuove tecnologie per Smartphone, tablet, cellulari e dai pc dal sito www.radiorcs.it.

SCALETTA

21:15 collegamento con le frequenze di RADIO RCS – Intro: David Bonato

dalle 21:30

NESSY / ALE MASK / OVERDOSE / ENDLESS HARMONY /EMILY GUERRA /PENTASIA

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione