VREC PARTY / 25/01/2013 festa per i 5 anni della label

 

Si terrà Venerdì 25 Gennaio presso il locale Porkys (ex Lucille, Via dell’Industria 29) di Sommacampagna (VR), il primo Vrec Party, una festa per festeggiare i cinque anni di nascita dell’etichetta discografica veronese legata all’agenzia davvero comunicazione. Per l’occasione la serata del 25 gennaio (che inizierà alle 22:00) vedrà una lunga passerella con diversi artisti dell’etichetta che presenteranno i nuovi progetti ed i singoli più popolari.

 

Era il gennaio 2008 quando nasceva l’etichetta Vrec (Verona Records) con il sottotitolo “glocal label” ed un preciso intento: scegliere e valorizzare quasi esclusivamente artisti veronesi o gravitanti intorno alle province limitrofe come Mantova, Trento o Vicenza.

 

La prima pubblicazione fu il disco dei L’OR “Intimo Pensiero” (band che poi non a caso approdò alla EMI) a cui seguirono i successi nazionali degli album di Nexus, Cherry Lips e Facciascura. Passando poi per gli LP del cantautore Ruben, degli EX, Methodica, Aperegina, Roadless e molti altri. Il catalogo Vrec è distribuito a livello nazionale da Venus e digitalmente in tutti gli store internazionali (da iTunes a Amazon).

Il catalogo Vrec vanta attualmente oltre 80 pubblicazioni tra singoli, EP ed album completi.

Il 25 gennaio si alterneranno sul palco molti artisti: Allborn, Aperegina, Facciascura, Ex, Emily Guerra, John Mario, Methodica, Not For Sale, Quarter Past One, Morpheus,  Alberto Molon, The Roadless, e Sajanega. L’evento sarà eccezionalmente presentato dal cantautore Ruben e sarà possibile seguirlo in diretta sulle frequenze di Radio Universal (FM 87.5 su Verona e Mantova) ed in streaming su www.radiouniversal.eu

 

Interverrà anche il giornalista Gianni Della Cioppa che presenterà il suo nuovo libro “Va Pensiero: 30 anni di rock e metal in italiano”.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione