Ecco i tre vincitori del contest Obiettivo BLuesin che si esibiranno al Pistoia Blues 2024

BJ1268_OK LOW_TOWN_2024 willonearth

 

 

 

 

Sono stati scelti dall’Associazione Bluesin i tre vincitori del contest “Obiettivo Bluesin” 2024: sono Blues & Jetta, Low Town e Will on Earth. Tutti e tre si esibiranno il prossimo venerdì 12 luglio in Piazza Duomo in apertura ai concerti di Mark Lettieri e Matteo Mancuso.

I Blues & Jetta sono un quartetto di Pistoia formato da Lorenzo Pacini (voce), Tommaso Tempestini (chitarra), Lorenzo Boccaccini (tastiere), Giacomo Folchi (batteria).

I Low Town vengono da Domodossola e sono formati da Giulio Rodinò (chitarra), Riccardo Sbaffi (voce e tastiere),  Alessio Bonzani (basso) e Clarissa Giordani (batteria).

Will On Earth è un progetto nato a fine anno 2023 nel centro-Toscana: la band è formata da William Cavalzani (voce), Massimo Nuti (chitarra), Davide Pupilli (basso), Filippo Stasi (batteria).

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita su ticketone.it a partire da 28,50€+ dp. Apertura cancelli ore 19:00. Inizio concerti ore 20:00.

Segui il Festival sui canali ufficiali :  www.pistoiablues.com  www.facebook.com/pistoiablues   www.instagram.com/pistoia_blues_festival 

Visit Pistoia è il portale turistico ufficiale di Pistoia e della montagna pistoiese. Scopri la terra di Pistoia dove arte, paesaggio e bellezza si fondono: www.visitpistoia.eu

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione