VENUS Music & Art Festival / Aperte le iscrizioni. Alle fasi finali (24-28 giugno) ospiti Chiara Grispo, Beatrice Pezzini, Carol Campagna e molte altre.

1336724677Venus Music & Art Festival è il nuovo concorso per interpreti, autori/trici, cantautori/trici di musica contemporanea che si svolgerà a Giugno presso il Picoverde di Custoza (VR) organizzato nel parco acquatico dall’associazione culturale Tempos Life. Il concorso ha già aperto le iscrizioni per nuovi artisti under 30 (iscrizione gratuita, c’è tempo fino al 31 Maggio) che dal dal 5 al 7 Giugno si esibiranno al parco acquatico davanti a una giuria presieduta dal compositore Graziano Guandalini (nonchè direttore artistico dell’evento) per arrivare alle fasi finali (dal 24 al 28 giugno).
I 12 artisti ammessi alle fasi finali verranno suddivisi in quattro squadre e ognuna di esse sarà abbinata a un coach che avrà il compito di affinare la tecnica e l’interpretazione dei propri artisti. Tra i coach figurano nomi illustri della musica Chiara_Grispo_2contemporanea: Giada Agasucci (talentuosa interprete e concorrente nel talent Amici 13), Marco Rotelli (noto cantautore), Carola Campagna (terza classificata The Voice 2015 team J. Ax), Ilaria Rastrelli (terza classificata a X Factor Italia 8° edizione, disco d’oro per il singolo “My Name”), i quali si esibiranno dal vivo anche in qualità di ospiti con i loro nuovi progetti musicali. In giuria confermata la presenza della cantante Chiara Grispo ( finalista di Amici 15) che si esibirà nelle serate del 27 e 28 giugno per presentare il nuovo singolo “Since You Left Me” uscito l’11 Maggio su tutti i digital stores.
Alla finale del 28 giugno si esibiranno in qualità di ospiti anche Beatrice Pezzini (seconda classificata a The Voice 2018), Serena Rigacci (Ti lascio una canzone 2010, 2° a X Factor Ungheria) e altri artisti in attesa di conferma. Il concorso “Venus giadaagasucciMusic & Arts Festival” rientra nel programma di approfondimento sulle tematiche sociali con particolare attenzione al progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Femminile Plurale”.
L’organizzazione riprenderà tutte le serate con l’intento di realizzare un format Tv per la televisione.
Per ricevere il regolamento e la scheda di iscrizione contattare l’organizzazione alla mail:

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione