Selezioni Pistoia Blues per il centro sud Italia

LOGOBIETTIVOBLUESIN

Entrano nel vivo le selezioni di Obiettivo BluesIn, il contest dedicato alle band emergenti italiane ed internazionali che propongono brani originali di genere rock / blues e affini e che permette l’accesso al cartellone del Pistoia Blues Festival 2015. Una importante selezione dei migliori artisti di centro e sud Italia si terranno il prossimo 9 e 15 maggio al Groove Live di Foggia in via Manfredonia 29/b. Ingresso libero, inizio ore 21:00.

Il prossimo sabato 9 maggio si esibiranno i 3okappaemme da Salerno, i Blues Factory da Roma, gli Hangarvain da Napoli, i Moregunfield da Bari, gli Airplane da Messina.

Venerdì 15 maggio si esibiranno i Sexual Thing da Palermo, Falzi & Scorretti da Roma, Pinguino Imperatore da Assisi e The Wrong Family da Bologna.

Le band saranno giudicate da una giuria di qualità presieduta dal direttore artistico Stefano Starace, coordinatore delle selezioni regionali per il Sud Italia di Obiettivo BluesIn in coordinamento con Davide Motta, e in parte dal pubblico presente in sala tramite una votazione. 

Le migliori band finaliste valutate sul materiale audio inviato rientreranno in una doppia compilation (rock/blues) digitale intitolata “Pistoia Blues – New Generation” a cura dell’etichetta Vrec, marchio discografico dell’agenzia davvero comunicazione, partner del Festival dal 2010

Il Pistoia Blues Festival 2015 si terrà a Pistoia dal 1° al 24 di luglio e vedrà alternarsi grandissime star internazionali come Mumford & Sons (1), Counting Crows (3), Hozier (7), Passenger (15), The Darkness e Black Label Society (18), Dream Theater (19), Santana (21), Sting (24 luglio).

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione