Raging Sons: dall’Irlanda arriva il meraviglioso album “20:20”.

01_RagingSonsDirettamente da Limerick in Irlanda arrivano i Raging Sons, un altro grande gruppo internazionale pubblicato e distribuito in Italia da Vrec Music Label. 

Il lavoro d’esordio della band è intitolato “20:20” e contiene i meravigliosi singoli e videoclip “Tonight”, “Breathe Easy” e “Someone Else Love”.

I Raging Sons sono irlandesi, come gli U2, sono attivi del 2018 ed  hanno forgiato il loro sound ascoltando Muse, U2, The Killers, The Slow Readers Club e Nothing But Thieves. Il risultato è un medley affascinante di rock dark, sinth enigmatici, chitarre ruggenti con una sezione ritmica trascinante.

I Raging Sons sono attualmente formati da Fint Tynan (voce), Colum Kelly (chitarra), Damien Ruddy (basso) e Adam Reeves (batteria): attivi dal 2018 hanno forgiato il loro sound ascoltando Muse, U2, The Killers, The Slow Readers Club e Nothing But Thieves. Il risultato è un medley affascinante di rock dark, sinth enigmatici, chitarre ruggenti con una sezione ritmica trascinante.

Registrato e prodotto da Mike O’Dowd (Lakeland Studios) il disco è stato masterizzato da Robin Schmidt (The 1975, Sam Fender, Nothing But Thieves). 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione