Luca Ploia lancia la “challenge” sul nuovo singolo “La felicità è una questione di spazio”.

Immagine 28-07-21 alle 10.29Sull’onda della pubblicazione del nuovo singolo  “La felicità è una questione di spazio”, il cantautore bresciano Luca Ploia lancia sui social ufficiali una “challenge” destinata a chi vuole condividere un momento della propria estate in modo semplice e divertente.

Per partecipare basterà realizzare un filmato di massimo 20 secondi cantando il testo dell’inciso “La felicità è una questione di spazio via dal tempo abitudine e vizio, la felicità è una questione di spazio senza lo spazio io non inizio” del suo ultimo singolo e video, lasciando libera la fantasia alla più originale interpretazione, sia canora, che visiva. Basterà poi postarli sul proprio profilo personale Facebook o Instagram taggando la pagina “Luca Ploia Artista” e l’hashtag  #lafelicitàèunaquestionedispazio .

Tra i cinque migliori filmati che verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Luca Ploia (artista), Luca regalerà il suo ultimo CD autografato in uscita in autunno e un “goloso” omaggio a sorpresa.

Video

Facebook

Instagram

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione