Giorgio Panariello è il protagonista del 31 dicembre al Gran Teatro Morato di Brescia.

1200x675foto[59]Il 31 dicembre GIORGIO PANARIELLO sarà protagonista di “PANARIELLO A CAPODANNO” un evento speciale al Gran Teatro Morato di Brescia per festeggiare insieme al pubblico la fine del 2022, tra risate, divertimento e momenti di riflessione.

Lo spettacolo inizierà alle ore 22.35 circa e proseguirà fino a dopo la mezzanotte con countdown dal palco e tradizionale brindisi di mezzanotte insieme al pubblico presente in sala. 

I biglietti per la nuova data saranno disponibili dalle ore 12.00 di domani, martedì 15 novembre, su Ticketone e Ticketmaster.

Giorgio Panariello è un attore, showman, comico  conduttore televisivo e regista che non ha certo bisogno di presentazioni. E’ stato anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006. Versiliese d’adozione sono celebri le sue interpretazioni di Renato Zero e Flavio Briatore. Attualmente è in tour con lo spettacolo “LA FAVOLA MIA”, che sta portando Panariello ad esibirsi nei teatri di tutta Italia. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 30 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione