PAN DEL DIAVOLO / A Pisa domani 18 novembre

pandeldiavolo

Nuovo appuntamento targato Metarock domani 18 novembre dove al Lumiere di Pisa sono attesi i Pan Del Diavolo, una delle realtà più in auge del panorama indipendente italiano.

 

La band è attualmente in giro per l’Italia con il loro Folkrockaboom Tour di promozione all’ultima loro fatica discografica che porta lo stesso titolo.

 

L’album, pubblicato dalll’etichetta di culto La Tempesta, è stato mixato in Arizona da Craig Schumacher ed è stato prodotto dalla band in collaborazione con Antonio Gramentieri (Sacri Cuori). Si tratta del terzo lavoro del duo dopo il successo del primo “Sono all’osso” (2010) e di “Piombo Polvere Carbone” (2011), a cui sono seguiti innumerevoli concerti in Italia e all’estero. L’ultimo singolo e videoclip in promozione è intitolato “I Peggiori”.

 

Il Pan del Diavolo è un duo siciliano formato da Pietro Alessandro Alosi (chitarra, grancassa e voce) e Gianluca Bartolo (chitarra e voce). Il loro sound è un perfetto mix travolgente di rocknroll, folk con inserti di musica etnica siciliana che, grazie a testi in italiano, portano un susseguirsi continuo di emozioni e vibrazioni.

 

Il Lumiere è in Via Tidi 6 con inizio alle ore 22:00. Ingresso gratuito. L’evento rientra nel ciclo di concerti denominati “Unlocked” ed è in collaborazione con l’Associazione Diritti a Sinistra. A seguire Dj set.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione