ONDAFLOW – “I’m on fire” – videoclip tributo a Bruce Springsteen. Preludio al nuovo disco dell’artista.

OF_NeuFB_CoverAAA+MILANO – Ad un anno di distanza dall’uscita di “ToyBox Ep”, Francesco Sava, in arte ONDAFLOW, preannuncia il nuovo album con la pubblicazione sul proprio canale Youtube (https://www.youtube.com/ondaflowchannel ) del video di “I’m On Fire”, Rivisitazione in chiave moderna del celebre brano di Bruce Springsteen.

 

Un video dal taglio prettamente pubblicitario che accompagna le sonorità synth pop del brano e che vede la partecipazione, al fianco dell’artista, della celebre modella brasiliana Cynthia De Melo.

«”I’m On Fire” è una delle mie canzoni preferite – afferma Francesco – e devo ammettere che è nata quasi per gioco durante una jam session in studio. Essendo un cantautore non sono mai stato incline a proporre cover ma volevo ingannare l’attesa per l’uscita dell’album proponendo un classico dall’essenza vintage che potesse anticipare le sonorità che ascolterete nel nuovo disco previsto per il 2016.».

 

ONDAFLOW pubblica il singolo d’esordio come cantautore indipendente “Non è vero” a fine 2013 raggiungendo la seconda posizione nella classifica nazionale “Absolute Beginners Radio AirPlay Chart”. Segue l’uscita del primo disco ufficiale “ToyBox EP” nel 2014 da cui vengono estratti i singoli “Voglio vederti ballare” e la title track “ToyBox”. ONDAFLOW persegue la sua essenza musicale sperimentando sonoritá prettamente Alternative e Synth Pop che vengono coadiuvate da testi in italiano ed un timbro melodico graffiante.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione