Gli Oliver Onions tornano in concerto a Budapest con Terence Hill e Kabir Bedi.
A poco più di due anni dallo storico concerto ungherese che sancì la reunion di Guido & Maurizio De Angelis, sabato 16 febbraio gli Oliver Onions tornano in concerto nella Budapest Arena dove registrarono il cofanetto “Guido & Maurizio De Angelis – Oliver Onions Reunion Live – Budapest”. Il concerto bis avrà due ospiti d’eccezione: Terence Hill e Kabir Bedi.
Gli Oliver Onions a Budapest saranno accompagnati dal vivo da una band di 18 elementi comprensivi di quartetto d’archi, sezioni fiati ed un’ampio coro a supportare le loro indimenticabili melodie.
La band eseguirà gran parte dei brani presentati nel cofanetto “Guido & Maurizio De Angelis – Oliver Onions Reunion Live – Budapest” uscito lo scorso Natale e che comprende 2 cd ed 1 dvd con le più grandi hit composte dal duo in una versione molto fedele all’originale arrangiata per un’orchestra di 50 elementi (Saifam/Sony Distribuzione). Numerosi i brani compresi nella pubblicazione ed immancabili ai loro concerti: da Sandokan a Zorro, da Santamaria a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill che li hanno resi celebri in Italia e soprattutto nel mondo. 22 canzoni nel doppio cd che diventano 26 nel dvd che ripercorre per intero il concerto storico omaggio a Bud Spencer.
E’ attiva la pagina Facebook Ufficiale con informazioni su biglietti e dove la band interagisce con i fan con aneddoti, news e curiosità della loro inimitabile carriera: www.facebook.com/guidoemauriziodeangelis .