NEVER TRUST / A.I.M.B. è il nuovo “lyric video”

01_NEVERTRUSTMILANO – Continuano gli ottimi riscontri la rock band milanese dei Never Trust: il gruppo guidato dalla carismatica Elisa Galli dopo l’uscita del disco “The Line” su etichetta Vrec (distribuzione Audioglobe), ha reso pubblico il nuovo lyric video di “A.I.M.B.”, acronimo del titolo “Always In My Brain”, uno dei brani più grintosi e rock & roll estratto dal loro lavoro dopo l’apripista “Turmoil”. Il brano energico e graffiante, parla della passione per la Musica, chiamata nel testo “Miss M”. La band è appena entrata a far parte del roster della management veneta “Sorry Mom!”, ed è partita lo scorso febbraio con un tour che ha già toccato diverse città com Cremona, Verona, Padova, Mantova, Brescia (in apertura a Gilby Clarke) mentre è attesa il 15/04 in Piazza Brà a Verona (Piazza dei Sapori), il 16/04 al The Bear in provincia di Pavia,  il 23/04 all’Arlecchino di Varese,  il 07/05 al Revolution di Vicenza ed il  26/05 all’ Honky Tonky di Seregno (MB).

“The Line” è un disco potente e diretto, frutto del lavoro di produzione artistica affidato a Lino Sistu negli studi NookStudio a Los Angeles in California, mentre il mastering è stato realizzato a Nashville in Tennesse da Dave Towne. Dodici brani inediti che parlano di passioni, amicizie, invidie, sogni ad occhi aperti. Tutte sensazioni racchiuse sotto un comune denominatore: “la linea”, che è il titolo del disco. La band si muove su un mix di coordinate sonore tra Paramore ed Halestorm, senza tralasciare le influenze ed ispirazioni al passato (Led Zeppelin fanno da padrone).

I Never Trust nascono nel 2009 e sono attualmente formati da Elisa Galli (voce, chitarra), Massimo Buggio (chitarre), Flavio Oggionni (basso), Bob Criaco (batteria). Dopo aver collezionato riconoscimenti in alcuni concorsi (RedBull Tour Bus, Facciamo Rock, H2Rock) e partecipato a diverse compilation (Fatti in Brianza, Classic Rock presents AOR, Fireworks Magazine, #Hardrockparty vol.1, 1M Festival), con i brani del primo disco “Morning Light” iniziano un lungo tour promozionale, che li porta su palchi del calibro di Brianza Rock Festival e Miscela Rock Festival, per oltre 250 show, tra cui le aperture a Extrema, The Bastard Sons Of Dioniso, Pino Scotto, Rebeldevil, The Fire. Il disco ottiene ottimi consensi dalla stampa e vengono realizzati tre videoclip “Honey”, “Heartbreak Warning”, “Fade Away”. Nel 2015 si concludono le registrazioni del nuovo album “The Line” in uscita a Febbraio 2016 per etichetta Vrec/Audioglobe.

Label  vrec.it  / davverocomunicazione.com

Management / Sorry Mom! 


15/04 VERONA, PIAZZA BRA’

16/04 TORRICELLA VERZATE (PV), THE BEAR

23/04 VEDANO OLONA (VA), L’ARLECCHINO

07/05 MOLVENA (VI), REVOLUTION

26/05 SEREGNO (MB), HONKY TONKY

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione