NESSY / Il nuovo singolo è “Gelosia di un attimo”

001_NESSY790La cantautrice veronese Nessy (alias Stefania Discorsi) uscirà ufficialmente domenica 12 aprile con il nuovo singolo “Gelosia di un attimo” disponibile in esclusiva su iTunes, seguito del primo EP “Contro il tempo” del 2013. Si tratta della prima pubblicazione con l’etichetta Vrec frutto della collaborazione con l’artista che da tempo si propone in diversi palchi del Veneto.

La prima occasione per ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Gelosia di un attimo” sarà proprio domenica 12 aprile nel pomeriggio in Piazzetta Avis a Bardolino (VR) all’interno della rassegna “Non Esiste Solo De Gregori” dedicata alla musica d’autore emergente dove Nessy si esibirà alle ore 17:00 circa. A seguire anche gli spettacoli di Giubbonsky (fresco di pubblicazione del nuovo album “Vera la prima”) ed i Terzacorda.

«L’idea della canzone è nata dall’esigenza di voler sì parlare d’amore, ma di quell’amore malato che ultimamente viene sempre trasmesso dai media, – afferma la cantautrice – di come tutti possiamo soffrire di gelosia e, in alcuni casi, il sentimento è così forte che ci spinge a muoverci in direzioni più o meno pericolose».

Nessy è il nome d’arte della giovane cantante (classe 93) Stefania Discorsi. Dopo diverse esperienze in concorsi canori in giro per l’Italia a gennaio 2013 ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Contro il tempo” contenente 4 brani inediti e disponibile nei principali store online arrivando ospite su Rai 2 nel programma “Mezzogiorno in Famiglia” condotto da Amadeus. Il primo singolo e video è proprio sul brano che dà il titolo all’EP “Contro il tempo”. In compagnia del chitarrista Cesare Lanza ha iniziato ad esibirsi in versione duo acustico in decine di eventi tra cui le aperture a Sasha Torrisi (ex Timoria) e ad Iskra Menarini. Ad Aprile 2015 esce “Gelosia di un attimo” singolo che anticipa il primo album dell’artista.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione