MOONIRIC / “Savage Woman” è il primo singolo nella notte di Samhain

01_MOONIRICMooniric è il nuovo progetto di Lunaria Wistful che pubblicherà mercoledì 31 ottobre il primo singolo “Savage Woman”. Mooniric è un insieme di suoni e strumenti elettronici, sinfonici e cantato melodico con forti richiami al mondo esoterico e misterioso: non a caso il primo singolo esce nel giorno di Samhain, nome ancestrale della festa di Halloween. Il singolo “Savage Woman” è stato prodotto da Pietro Foresti e sarà incluso nel disco “Banquet of Melancholy” in uscita a Febbraio 2019 su etichetta Vrec Music Label / Audioglobe distribuzione.

«“Savage Woman” è una canzone che parla del profondo legame esistente tra le Donne e la Natura -afferma Lunaria, voce e volto del progetto– è un inno al Femminino Ancestrale, è un invito alle donne a guardarsi in profondità, a riscoprire il proprio potere, a seguire il proprio istinto e a migliorare la propria essenza attraverso la conoscenza di loro stesse, della Natura e delle proprie radici antiche».

Le canzoni dell’album “Banquet of Melancholy” sono dominate da un’atmosfera malinconica, oscura, onirica, evocativa e i temi trattati sono perlopiù relativi alla Natura e ai pensieri personali sulle esperienze di vita.

fb.com/mooniric | www.instagram.com/mooniric

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione