Marco e Pippo: doppia data al Teatro Cinema Centrale di San Bonifacio (VR) il 28 aprile (sold out) e sabato 29 aprile.

marcoepippo_fotoSi avvicinano i due spettacoli veronesi del nuovo tour “Simpi the Best” del trio comico Marco e Pippo che si esibiranno, in una doppia data, al Teatro Cinema Centrale di San Bonifacio alle 21:15 di venerdì 28 (DATA SOLD OUT) e sabato 29 aprile (biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i circuiti autorizzati).

Dopo aver fatto il pieno nei teatri di tutto il Veneto arriva anche in provincia di Verona lo spettacolo che ha consacrato il trio registrando un successo dopo l’altro:  si tratta delle migliori gag estratte dagli spettacoli del trio e da una continua ed esilarante interazione col pubblico. Mescolando italiano, dialetto veneto, visual comedy ed improvvisazione, con uno stile di comicità pulito e mai volgare che è ormai il loro marchio di fabbrica, Marco e Pippo riescono a dar vita ad una espressione della comicità spontanea e genuina che porta questi ragazzi ad avere un sempre crescente apprezzamento da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica. E se qualcuno vi chiederà: “Ndemo a vedere Marco e Pippo?” la risposta consigliata è: “Sensaltro”!

Marco e Pippo, il trio comico: sono un gruppo comico veneto composto da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno. Propongono spettacoli di teatro cabaret in cui italiano e dialetto veneto si mischiano creando un nuovo affascinante linguaggio comico!  Protagonisti in piazze e teatri del Veneto, oltre agli spettacoli, sono molto conosciuti per i loro video comici sui canali social (youtube e facebook soprattutto).  Tutto nasce nel 2005 quando Marco e Pippo partecipano al laboratorio di cabaret “Rakkolta Differenziata”, a cura di Vasco Mirandola.  Nel 2006 scrivono il loro primo spettacolo: “Storie d’amore perpetuo… o de na perpetua innamorà!”.  Ed è solo l’inizio di una lunga storia…  Nel 2011, come in molte famiglie dopo qualche anno …arriva “il piccolino”: in occasione della scrittura del nuovo spettacolo “Centoc’incanta” (debutatto al teatro Verdi di Padova), Marco e Pippo chiedono a Gaetano di entrare nel duo. “Solo per questo spettacolo. Poi basta. Non ti vogliamo più vedere”.  Un sodalizio che invece si è sedimentato in un rapporto indissolubile.  Da allora inizia la carriera a 3, macinando chilometri in tutto il Veneto portando in scena spettacoli con uno stile di comicità pulito e immediato, la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video, acquisendo una sempre crescente approvazione da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica. 

http://www.marcoepippo.com/
https://www.youtube.com/marcoepippo 
https://www.instagram.com/marcoepippo/
https://www.facebook.com/marcoepippo

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione