“Marco & Pippo”: due show questo week-end al Gran Teatro Geox di Padova

Zed LIDO 10 set 2020-6023“Marco e Pippo”, il trio comico formato da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno, torna sul palco del Gran Teatro Geox di Padova con “Finalmente Live” in due imperdibili date: 17 e 18 dicembre 2021. Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Fastickets e prevendite abituali.

Dopo due anni di lontananza dai teatri, il trio comico torna finalmente sul palco del Gran Teatro Geox con uno spettacolo che vuole essere un inno alla gioia, una immersione nel mondo dei personaggi del gruppo, dove le nuove suggestioni si mescoleranno ai personaggi più noti, come l’Assessore Ciano Contin, Duilio e Ines, Vianeo da Mestre. Uno spettacolo pensato per essere una ricarica, per fare il pieno di energia e tante risate. 

Marco e Pippo hanno una grandissima capacità di scrittura comica. Da 16 anni scrivono ed interpretano i loro spettacoli. Da quest’anno il gruppo aurorale si è arricchito della firma di Carlo Negri, autore di molti artisti italiani fra cui , di Giuseppe Giacobazzi

16 anni di spettacoli comici, libri, programmi radio e tv, 150.000 spettatori all’anno e più di 100.000 followers sui loro social, per una comicità fresca, genuina e ricca di energia.  Le date di Padova arrivano inoltre a chiudere un anno importante per il gruppo: il 10mo anniversario di spettacoli come trio. 

Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass e documento di identità. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stati potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione