LOVE INDIE SONGS / 20 canzoni indipendenti per San Valentino

grafica_LISSe siete stanchi delle solite canzoni d’amore da ascoltare a San Valentino “Love Indie Songs” farà per voi. Una selezione di 20 brani di artisti emergenti del catalogo Vrec che hanno saputo cogliere le sfumature dell’amore in trame di note emozionanti.

L’incipit è adrenalinico con il nuovo singolo inedito dei Kelevra “Cronache per poveri amanti” che ben delinea l’amore nel 2016, a seguire l’elettronico cantautorato di Pasquale Demis Posadinu in “Tesoro Mio Lontano” (produce Giovanni Ferrario degli Scisma). Terzo brano per “E ci sei tu” di Fabrizio Pocci con Bobo Rondelli: parole perfette per descrivere l’amore. Segue la bella cover di “Ubriaco canta amore” della Bandabardò reinterpretata dai Terzacorda mentre vere e proprie gemme sono i brani di Emily Guerra “All’unisono” e “Cuori Lontani” della rock band romana de Le Malanime.

Il secondo inedito della compilation è “Dentro un attimo” dei Proclama con ospite d’eccezione Valeria Vaglio. Segue la bella rock song dei Decabox “Fammi fare un giro nella tua testa” per poter veramente meglio esplorare l’universo femminile. “Colorerai il mio mondo” e “Un grande amore” portano il cantautorato classico di Borsato e Ruben a cui seguiranno in scaletta brani di Alberto Molon, Diego Pettena e Ibrevidiverbi. Le belle song dei Fuori Registro, Fata, Raymond K, L’Or, Nnebia e Mercoledì Notte completano una compilation da ascoltare in ogni momento.

A.A. – Love Indie Songs (San Valentino Compilation) (Vrec, 2016).

Acquista mp3 su iTunes > QUI

Ascoltala in esclusiva su Deezer.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione