LAMBSTONE / “Violet” è il nuovo singolo per le radio rock. Al Traffic Club la data romana.

02_Lambstone_ph_Luca_PasserottiMILANO – “Violet” è il terzo singolo estratto dal fortunato esordio “Hunters & Queens” della rock band milanese dei Lambstone. Si tratta del terzo brano e videoclip usato come singolo dopo l’apripista “Hunting” e “Dust in The Wind”, rifacimento in stile alternative rock del celebre brano dei Kansas.

“Violet” è un «Un noir a tinte forti, tra il viola e il rosso sangue. La fine di una relazione clandestina si trasforma in un incubo – afferma la band – Violet, la protagonista. non è disposta a lasciar andare il suo amante senza prima presentargli il conto. E’ disposta a trasformarsi in un aguzzino senza pietà pur di avere soddisfazione».

Il brano durante il 2017 ha avuto una sua storia: è stato incluso durante l’estate nella compilation “Pistoia Blues Next Generation vol.3”, raccolta ufficiale del Festival che li ha poi ospitati durante una delle serate in programma. Dal racconto dell’esibizione sul prestigioso palco è stato realizzato un videoclip tra live e backstage per immortalare lo show.

“Violet” è incluso nell’ultimo lavoro dei Lambstone “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe), uscito a Marzo 2017 e prodotto da Pietro Foresti produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law. La band tornerà dal vivo a Roma con uno show al Traffic Club il prossimo 2 MArzo mentre è in lavorazione un tour all’estero per la primavera/estate.

I Lambstone sono attualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria).

Next Show

02/03/18 Roma – Traffic (+ special guests)

Label: www.vrec.itPress: www.davverocomunicazione.com

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione