La Kyra’s Band aprirà Festival Show in Arena mercoledì 9 settembre ore 20:30

kyraslogo

VERONA – Sarà la Kyra’s Band ad aprire la finalissima del Festival Show in Arena il prossimo mercoledì 9 settembre interpretando il singolo “Ho imparato una canzone” con Elodea alla voce intorno alle 20:30. Un traguardo prestigioso per la band veronese inserita in rappresentanza della città di Verona sull’onda del successo radiofonico del singolo giunto questa estate sul podio dei brani esordienti più programmati nelle radio italiane (classifica RadioAirplay/Rockol). Nel cartellone del Festival Show seguiranno Max Pezzali, Nek, Dolcenera, Alex Britti, Patty Pravo, Marco Carta, Francesca Michielin, Paola Turci, Anna Tatangelo, Marco Masini, Zero Assoluto per una manifestazione ormai sempre più seguita e di rilievo, vera vetrina della musica italiana. L’ingresso è libero prenotando il biglietto al numero 895 6060665* (* costo della telefonata da rete fissa e da rete mobile 98 cent./min IVA inclusa). La manifestazione andrà poi in onda su Agon Channel (canale 33 dt) in prima serata la domenica successiva.

La Kyra’s Band non è nuova ai grandi palchi: durante l’estate si è già esibita al Castello di Villafranca (7 giugno), Teatro Romano (Verona Live Festival il 13 giugno), a Santa Viola (17 agosto). In attesa del prossimo singolo previsto per l’autunno, “Ho imparato una canzone” è già in tutti gli store digitali su etichetta Diamante Production. Sul brano è stato realizzato un toccante videoclip che parte dai bambini in una scuola per arrivare in un centro anziani: in entrambe le situazioni è la musica vincere trascinando tutte le comparse del video. “Ho imparato una canzone” è un motivo  orecchiabile e positivo voluto per identificare la band ad un pubblico trasversale.

Kyra’s Band nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello. La formazione attuale è formata da Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso e Alessio Fraccaroli alla batteria e Michele Pasetto alle percussioni. La band è capace di creare ambienti e stili musicali dance, R&B, soul e funky dagli anni 70 ai giorni nostri con il comune denominatore di far divertire e ballare il pubblico. Il repertorio spazia da Steely Dan a Cheryl Lynn, Kool& The Gang, Kc and Sunshine Band, Odissey, Crystal Waters e molti altri fino ad artisti dei giorni nostri quali Bruno Mars, Kylie Minogue, David Guetta e Daft Punk. Dopo centinaia di concerti l’esordio discografico è con il brano “Ho imparato una canzone” feat. Elodea. Info: www.facebook.com/Kyrasband

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione