KYRAS / Nuovo concerto al Gin Gin di Verona

001_KYRAS_VERONA – Tornano in concerto i veronesi Kyras attesi venerdì 18 marzo 2016 al Gin Gin di Via Veglia 4 a Verona. La band è forte del successo radiofonico del singolo “Voci nel vento” posizionatosi per tre settimane di fila nella top ten dei brani di artisti emergenti più programmati dalle radio (fonte Radio Airplay) mentre il video, girato in Piazza Bra durante il grande veglione di Capodanno, veleggia verso il traguardo delle 150.000 visualizzazioni. La serata avrà inizio alle ore 21:30 e prevede un biglietto d’ingresso a 5€.

“Voci nel vento” ha raccolto il favore del pubblico grazie alla penna di Bruno Guerrini compositore del brano insieme a Carmine Sessa (tastierista della band) e pubblicata dall’etichetta veronese Vrec, marchio dell’agenzia davvero comunicazione.

La band dei Kyras nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello guidata da Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria, Luca Zampierini alle percussioni ed alla voce il giovanissimo Gianluca Vincent. Negli ultimi anni si sono imposti come funky pop band che alterna successi nuovi e del passato ai brani inediti.

La band sta lavorando all’uscita del prossimo singolo previsto ad Aprile insieme ad un importante tour estivo forte dei migliori palchi ottenuti già l’anno scorso che li ha visti suonare in contesti di prestigio come il Castello di Villafranca, il Teatro Romano (Verona Music Festival) e l’Arena di Verona alla finale del Festival Show. Info: www.facebook.com/Kyrasband

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione