Esce oggi “Un po’ di silenzio Deluxe Edition” degli Incomodo

Foto comunicato foto track by trackEsce oggi “Un po’ di silenzio Deluxe Edition”: edizione speciale dell’album d’esordio degli incomodo, con all’interno quattordici tracce (tre brani in più rispetto alla prima pubblicazione del 2013).

Le tracce che troviamo in questa nuova edizione dell’album sono state registrate nel Febbraio 2013 nella stessa sessione di recording. Se nella prima pubblicazione del 2013 trovarono spazio solamente undici tracce, oggi nella Deluxe Edition vengono proposte anche le tracce all’epoca lasciate da parte: Giuda, Un figlio di Dio e Ssshhh!

Ecco di cosa parlano i nuovi brani.

In Giuda, Giuda Iscariota viene descritto come un paranoico che a causa di un’interpretazione sbagliata di una risata di Gesù (suo partner) si sente tradito e per vendetta a sua volta lo tradisce regalandolo alla morte. Anche in questo caso, al di là della storia di blasfema fantasia, al centro del tradimento ci sono limite/miseria umana e fragilità. 

Un figlio di Dio canta il rifiuto di tutti gli atteggiamenti autodistruttivi e anticonservativi che l’essere umano “quasi” per sua natura tende ad avere. Emblematico è il ritornello “Rinnego il sangue che muore in me”. In qualche modo questa canzone è un inno alla vita, alla passione, alla creatività.

Ssshhh! è il brano che chiude l’album. Canzone di pochi secondi costituita da rumori più che da suoni; l’intenzione della band è quella di riprodurre un piccolo ambiente fatto di angoscia e desiderio del silenzio rappresentando il caos, il bias e l’errore sistematico.

Per saperne di più su tutte le canzoni di Un po’ di silenzio Deluxe Edition clicca qui: 

L’album è disponibile in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in formato CD. Pubblicato da Vrec Music Label e distribuito da Audioglobe.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione