Il 24 aprile nuova Davvero Night con Caterina De’ Medici, Gilda Reghenzi, Serena Gambuto

davveronight_webNuovo appuntamento per la rassegna “davvero night”, ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione con la produzione di Anthill Booking, volta ad invitare nuove proposte artistiche di Verona e di altre città italiane allo scopo di vagliarne la potenzialità e valutarne i brani inediti.

Il prossimo evento si terrà venerdì 24 aprile al live club Dudù Bar di Caprino Veronese (VR) con tre band ospiti: i veronesi Caterina De’ Medici, la cantautrice milanese Serena Gambuto e la bresciana Gilda Reghenzi.

Aprirà la serata Serena Gambuto, Milanese d’origine, che presenterà i suoi nuovi brani in versione acustica. A 18 anni conosce il produttore Stefano Cisotto con cui inizia a perfezionarsi nella modalità di scrittura e stesura dei suoi pezzi . Nel 2012 fonda il progetto INNOTE assieme a Luca Zerbinati, Gianluca Raisi, Paolo Scarpa . Con loro realizza il suo primo disco “A perdita d’ occhio” .Nel 2013 Serena si stacca dal progetto per intraprendere un percorso più autonomo e personale. Vincitrice del primo premio alla sezione cantautori a Una voce che si nota, seconda classifica al concorso Carpine d’ oro e al Botticino Music Festival.

A seguire l’interprete  bresciana Gilda Reghenzi che ha all’attivo l’album “Amorevolmente” (Penthar/Halidon) dove interpreta brani di Omar Pedrini, Andrea Romano, Massimo Alessi a cui aggiunge dal vivo celebri brani di Mina e Lucio Battisti. Si muove in trio con i musicisti Alberto Boldrini  (chitarre e programmazioni),  Maurizio Buttari (basso & programmazioni).

Chiuderanno la serata i veronesi Caterina de’ Medici fautori di un rock elettronico dal forte impatto con testi in italiano. Michele Pontelli Giovanni Franceschini Michele Bellamoli Francesco Ceriani hanno recentemente dato alle stampe il disco omonimo d’esordio dopo una campagna di raccolta fondi su MusicRaiser.

Ingresso libero con inizio alle ore 22:00 con la collaudata formula dello showcase. Il Dudu Bar è in Via Circonvallazione Bran 787 a Caprino Veronese.

Per candidarsi inviare il proprio materiale a info@davverocomunicazione.com

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione