Tutti gli eventi di Dicembre 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia.
Il Gran Teatro Morato di Brescia torna a vivere con 4 appuntamenti imperdibili a dicembre, tra comicità, atmosfera natalizia e la grande musica internazionale. Il tutto in scena in uno dei teatri più moderni e capienti d’Italia, nel rispetto di tutte le regole di prevenzione e sicurezza.
Ecco tutti gli appuntamenti previsti entro il 2021. Per ogni spettacolo sono disponibili biglietti sui circuiti Ticketmaster, Ticketone, Fastickets e nelle prevendite abituali. E’ consigliabile l’arrivo con congruo anticipo (almeno un’ora prima dello show) per le verifiche di controllo documentazione (necessario green pass + documento d’identità).
Il mese inizierà sabato 4 dicembre quando andrà in scena uno dei personaggi più attesi ed in ascesa: il comico e showman Valerio Lundini con il suo spettacolo “Il mansplaining spiegato a mia figlia”. 100 minuti no-stop di nonsense ironia, effetti speciali multimediali e sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, dimostrando ancora una volta la sua versatilità ironica, sarcastica e giocosa. Inizio ore 21:00. SPOSTATO ALL’ 8 GENNAIO 2022.
Venerdì 17 dicembre un evento speciale con il grande Tony Hadley. L’ex Spandau Ballet promette di emozionare il pubblico con tutti i suoi più grandi successi riarrangiati in versione acustica. Inizio ore 21:00.

Sabato 18 dicembre grande spettacolo Gospel per vivere l’atmosfera natalizia con uno dei cori più amati al mondo: Harlem Gospel Choir. Lo spettacolo “Back Where We Belong Tour” un vero e proprio ritorno alle origini per il coro Newyorkese. Inizio ore 21:15.
Domenica 19 dicembre torna un evergreen indimenticabile del balletto per le feste natalizie: Lo Schiaccianoci. Lo spettacolo è basato sulla fiaba: “Lo schiaccianoci e il re dei topi”, di E.T.A. Hoffmann e d è magistralmente eseguito dal Russian Classical Ballet diretto da Evgeniya Bespalova. Inizio ore 21:15 SPOSTATO AL 2 GENNAIO 2022 ore 17:00 .
Info aggiornate su tutti gli spettacoli su zedlive.com .
Il Gran Teatro Morato (Ex Pala Brescia) è il principale teatro di Brescia per capienza. Il teatro ha ospitato oltre trenta stagioni spettacolari e di concerti dalla sua nascita nel 1981 ad oggi, oltre a convegni, feste e manifestazioni. Da inizio anni Ottanta, la struttura ospita le tappe dei principali artisti italiani e internazionali (Fabrizio De André e Vasco Rossi i primi cantanti qui in concerto). L’utenza trasversale ed una programmazione per ogni età fanno del Gran Teatro Morato un punto di riferimento culturale e non occasionale.
Gli spettacoli:
04/12/2021 – Valerio Lundini – Gran Teatro Morato > 08/01/2022 h.21:00
17/12/2021 – Tony Hadley – Gran Teatro Morato
18/12/21 – Harlem Gospel Choir – Gran Teatro Morato
19/12/21 – Lo Schiaccianoci – Gran Teatro Morato > 02/01/2022 h.17:00
Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass e documento di identità. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui E’ fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stato potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.
info@zedlive.com – Info line: 0498644888
Press Office David Bonato (davvero comunicazione)
+393482350324 info@davverocomunicazione.com