ENDLESS HARMONY / 2 brani negli store digitali. Release party al Club Il Giardino

2016_EndlessHarmony_by_AlessiaEmmeE’ disponibile negli store online il nuovo singolo della rock band veronese degli Endless Harmony intitolato “Always Someday”. Il brano è arricchito della bonus track “Echoes” (ascoltali ed acquistali QUI). Entrambi i brani entreranno nell’album d’esordio della band “Hyperspace” (su etichetta Vrec) la cui uscita è prevista per il 24 Marzo con uno speciale “release party” presso il  Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (inizio ore 21:30).

La produzione degli 11 brani del disco è stata affidata a Pietro Foresti, produttore multi-platino che vanta collaborazioni internazionali con componenti di Korn, Asian Dub Foundation, Guns N’ Roses, Unwritten Law, Lone Justice.

Dal brano “Always Someday” è stato realizzato un videoclip durante la lavorazione del brano avvenuta a Grosseto in Toscana la scorsa estate visibile su Youtube.

«“Hyperspace” è un metaforico salto nel buio – afferma la band – un salto generazionale che, da un lato genera ansie e insicurezze, dall’altro incita un’intera generazione a lottare con tutte le proprie forze per fare in modo che i propri sogni si realizzino»

Gli Endless Harmony sono giovanissimi (età media 20 anni) e formati dalla italo/dominicana Pamela Pèrez alla voce, Francesco “Tyron” Tagliaferro al basso, Federico “Fit” Costanzi alla chitarra e Giuseppe “Saggio” Saggin alla batteria. Nel 2013 partecipano a diverse serate e concorsi tra cui anche la partecipazione a CapiTalent su Radio Capital che inizia a dare alla band una visibilità nazionale. Nel 2014  firmano con l’etichetta Vrec di davvero comunicazione ed iniziano la pubblicazione di una trilogia di singoli corredati da rifacimenti di celebri brani del rock internazionale: “Ticket To Wonderland/Because of You” e “Blur/Whole Lotta Love intervallati dalla partecipazione al cd “A Tribute To Kurt Cobain and Nirvana” dove hanno proposto “Pennyroayal Tea”. L’inedito “Independent” è inserito nella compilation “Pistoia Blues Next Generation” del 2015. Nel 2016 è prevista l’uscita del disco d’esordio “Hyperspace” prodotto da Pietro Foresti su etichetta Vrec/Audioglobe.

Prenotalo QUI

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione