Domenica 7 dicembre VREC a Verona Antiquaria

001_EMILY2014_790x430

Domenica 7 dicembre torna Verona Antiquaria, il nuovo mercato dell’antiquariato e del collezionismo, che si svolge in Piazza S. Zeno a Verona, ogni prima domenica del mese. Per l’occasione l’etichetta veronese Vrec, marchio dell’agenzia davvero comunicazione, porterà tre artisti sul palco di Piazza San Zeno in collaborazione con Anthill Booking.

 

Ospite principale sarà Emily Guerra, recentemente uscita con il suo nuovo album “Immune alla solitudine” che alle 11:30 si esibirà in un set acustico nel palco adiacente al Ristorante Zen, vicino a Piazza Corrubio. La cantautrice del Lago di Garda continua così la fitta rete di appuntamenti promozionali relativi al nuovo album, un vero e proprio esordio dopo l’EP “Piume “ di qualche anno fa. Un album composto da 10 canzoni tra arrangiamenti in elettrico e sonorità più acustiche, con testi ricchi di metafore e similitudini ed un immaginario sognante e carezzevole.

 

Durante il pomeriggio (tra le 15 e le 16) si esibiranno anche due nuovi talenti sotto osservazione della label: la giovane Stefania “Nessy” Discorsi e gli Overacustic, particolare versione acustica del progetto Overdose (ultimi vincitori del programma Area Zero di Telearena): una nuova modalità unplugged per apprezzare ulteriormente i brani inediti del trio formato da Matteo Nizzetto, Davide Moro e Roberto Bonafini.

 

In occasione delle festività anche Verona Antiquaria si immerge nell’atmosfera natalizia e dedica l’appuntamento del mese di Dicembre interamente alla magia del Natale. La manifestazione si tinge di BIANCO e ROSSO, caratteristici colori di questo periodo, il rosso degli addobbi dell’albero, l’abito di Babbo Natale, il naso delle renne, il bianco della neve e delle luci che illuminano le strade delle nostre città.

 

Verona Antiquaria è organizzata dall’Associazione culturale Retrobottega, promotrice dell’iniziativa insieme al settore Commercio Attività Produttive del Comune di Verona, e con il Patrocinio del Consorzio Lago di Garda Veneto e la partecipazione della Federazione Provinciale Coldiretti Verona.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione