DAVVERO NIGHT / Venerdì 04 Maggio con Aperegina e Dustcloack al Laloia di Vigasio.

Si terrà venerdì 4 maggio presso il locale Laloia a Vigasio (VR) la sesta “davvero night” (inizio ore 22:00 – ingresso libero in via Alzeri 4), rassegna musicale itinerante ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione di David Bonato con la collaborazione di Anthill Booking. L’intento preciso è di presentare dal vivo nuove proposte emergenti da altre province italiane abbinate ad artisti veronesi, in un’ottica di confronto e collaborazione tra band. Per questo nuovo appuntamento si torna a Vigasio nel rinnovato locale Laloia: protagonisti i giovanissimi e promettenti Dustcloak da Mantova di supporto ai veterani Aperegina che, dopo diversi mesi di attesa, festeggeranno l’uscita del nuovo singolo “Dormiveglia” feat. Lele Battista.

I Dustcloack sono quattro giovanissimi musicisti di Ostiglia (Mn) fondono nella loro musica il punk, il rock’n’roll, il pop e il rock anni novanta: le influenze con cui sono cresciuti e si sono formati come musicisti. Il tutto, ovviamente, riletto in chiave personale e con la spensieratezza di un gruppo di diciannovenni che si affaccia alla vita. La band presenterà il primo disco ufficiale “Pam” registrato presso gli Strong Studios di Mantova con la co-produzione di Fabio Guastalla. In bilico tra rabbia giovanile e maturità artistica, i Dustcloak regalano all’ascoltatore otto canzoni immediate eppure mai scontate, sincere e senza fronzoli. Uno sparo destinato a colpirvi dritto al cuore. Dustcloak nel 2009 vincono il concorso “Ostiglia Wave” e nel 2010 il progetto europeo “Play”, che dà loro la possibilità di esibirsi all’estero, ottenendo grandi consensi di pubblico. Sono stati semifinalisti del Rock Contest di Controradio a Firenze.

Superospiti della serata saranno gli Aperegina, band veronese capitanata da Davide Motta che per l’occasione annuncerà l’uscita del nuovo singolo intitolato “Dormiveglia” (disponibile in tutti gli store digitali su etichetta Vrec). Il brano vede l’importante partecipazione di Lele battista (Morgan – La Sintesi) alla voce. Si tratta del secondo singolo ufficiale dopo “L’era degli aquiloni” (con il feat. Di Sasha Torrisi, ex Timoria) che annuncia l’uscita dopo l’estate de “L’Arte del Vuoto” il secondo LP ufficiale della band formata da Davide (voce, chitarre), Paolo (tastiere) e Matteo (batteria).

.

Info: www.davverocomunicazione.com

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione