DAVVERO NIGHT TELEVISIVA CON AREA ZERO / Ven.13.dic. alla Tana del Gufo

davveronight_web

Si terrà Venerdì 13 dicembre alla Tana del Gufo a Lonato (Corte Ferrarini 2, ore 21, ingresso libero), una speciale davvero night “natalizia” con alcuni degli artisti che diventeranno i protagonisti del nuovo anno 2014. Una festa organizzata in collaborazione con il programma Area Zero di Telearena che, grazie alla regia di Luca Adami, realizzerà una puntata speciale da mandare in onda durante le festività.

 

Per l’occasione parteciperanno numerosi ospiti da Verona, Brescia e Milano. I The Crocs  da Milano (rock in inglese) saranno tra i protagonisti per lanciare il loro nuovo video “I Wanna Trust in Santa (…a Christmas Tale)”, in uscita proprio quel giorno: la band ha ultimato il nuovo disco che uscirà nei primi mesi del 2014 con numerose sorprese.

 

I Theatra, provenienti dalla provincia di Como e Milano, e fautori di un teatro/canzone rock d’impatto, inizieranno il 2014 con uno speciale tributo a Fabrizio de Andrè. La loro rilettura del celebre brano “La Guerra di Piero” uscirà l’11 gennaio, 15esimo anniversario della scomparsa del popolare cantautore italiano. Nei mesi seguenti uscirà il loro album d’esordio prodotto da Pietro Foresti (ingegnere del suono e manager italiano con all’attivo numerose collaborazioni americane).

 

I milanesi Decabox, anch’essi con la produzione artistica di Foresti, si esibiranno con i due singoli che andranno a far parte del loro secondo album ufficiale: la band ha affinato la produzione del sound arrivando ad un mix di alternative rock ed elettronica estremamente coinvolgente e radiofonico. Lanceranno il singolo “A-Distorta”, esempio di coinvolgimento virale dei fan per la realizzazione del primo clip.

 

Tra gli artisti veronesi che parteciperanno alla serata avremo i Pentasia, di nuovo sulle scene ora che il nuovo disco, seguito del singolo “Due mondi” uscito quest’estate, è finalmente ultimato, e Ruben, cantautore attivista della musica sempre in perenne movimento. Tra i vari ospiti spazio anche per Stefano Paviani, cantautore veronese da poco entrato tra gli autori Warner Chappel, e vincitore del Festivalsho “mySmark” in procinto di pubblicare un nuovo EP nel 2014. i progetti al femminile di Nessy, cantautrice pop, e The Black Secret con il loro nuovo progetto acustico. Ed il cantautore bresciano Giovanni Peli.

 

Scaletta: Nessy (acustico), Decabox, Ruben (acustico), Theatra, Black Secret (acustico), Giovanni Peli (acustico), Pentasia, Stefano Paviani (acustico), The Crocs.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione