DAVVERO NIGHT / Nuovo appuntamento con tre nuove proposte

davveronight_web

Nuovo appuntamento per la rassegna “davvero night”, ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione con la produzione di Anthill Booking, volta ad invitare nuove proposte artistiche di Verona e di altre città italiane allo scopo di vagliarne la potenzialità e valutarne i brani inediti.

Il prossimo evento si terrà venerdì 22 maggio al live club Dudù Bar di Caprino Veronese (VR) con tre band ospiti: la band mantovana dei Compagni di Cappio, il cantautore bresciano Degian e la giovane band veronese de I Volti di Giano.

La serata sarà aperta dal cantautore Degian, nome d’arte di Giampiero Occhiali, autore di un primo EP intitolato “La Strada” con numerosi altri brani di prossima pubblicazione.

A seguire i Compagni di Cappio,  alternative rock band di base a Mantova, formata solo l’anno scorso da Matteo Bertoldi (Basso/Voce), Lorenzo Fusari (Chitarra/Voce), Ilario Pasquali (Batteria/Voce). La loro proposta di brani inediti è caratterizzata da un suono decisamente rock con sfumature funky e da una cura particolare per le armonie vocali. 

Chiuderanno la serata i Volti di Giano, nuova band veronese formata da Alberto Cherubini  (Tastiere e sintetizzatori),  Marian Ianus (Basso), Leonardo Miglioranzi (Voce), Giuseppe Saggin (Batteria), Elia Signorato (Chitarra).

L’ingresso è libero con inizio alle ore 22:00 con la collaudata formula dello showcase. Il Dudu Bar è in Via Circonvallazione Bran 787 a Caprino Veronese.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione