DAVVERO NIGHT / Il 25/4 al Blue Moons tre nuovi ospiti

davveronight

Nuovo appuntamento della rassegna “Davvero Night” organizzata dall’agenzia davvero comunicazione in collaborazione con Anthill booking: venerdì 25 aprile 2014 si terrà una nuova serata al Blue Moons di Vago di Lavagno (VR) in via Copernico 23, ingresso libero (inizio ore 22:00). La rassegna musicale itinerante prevede l’esibizione live di tre artisti nella formula breve dello showcase per presentare il proprio progetto discografico. Si tratta della 22esima serata nella terza stagione ufficiale e vedrà protagonisti i giovani e grintosi Uncledog, il giovanissimo esordiente Phil mentre l’ospite speciale della serata sarà il cantautore dance bresciano Pierangelo Manè.

 

Aprirà la serata Filippo “Phil” Bianchi, 19enne cantautore toscano che presenterà il suo nuovo singolo ed EP “Il passato non sa perdere” appena uscito per l’etichetta Sanremo Musica Classic. Il suo sarà un set acustico deve l’artista eseguirà i suoi inediti ed alcune cover.

 

A seguire sarà la volta dei padovani Uncledog, quintetto con all’attivo un EP prodotto a San Francisco con la supervisione di Sylvia Massy (Tool, System o f a Down) che li ha portati a suonare in tutta Europa il loro hard rock venato di stoner. La band è in procinto di pubblicare il nuovo album che vanta la produzione artistica del producer Pietro Foresti: il nuovo singolo “Shiver” è in uscita a giugno 2014. La band è formata da Nico (voce, chitarra), Karma (chitarra), Fiore (tastiere), Lele (bass), Babbo (batteria).

 

Ospite speciale della serata il cantante, compositore e producer Pierangelo Manè. Tra i dischi prodotti dall’artista si ricordano “Cromo inverso” 2005, “Radiowave” 2010 e Clockwork Orangina 2012 ispirato liberamente ad Arancia meccanica di Kubrick. Da dieci anni presente sulla scena nazionale italiana del pop elettronico e della popdance, dall’inizio del suo viaggio artistico ha venduto più di 10.000 dischi e piazzato tre singoli in classifiche ufficiali tra cui il singolo “IO NO” al primo posto in Austria nel 2007. Ad oggi Mané è considerato uno dei più veri interpreti di elettro e popdance in Italia. Presenta in anteprima il suo nuovo singolo “I Known Your Face” (Onirica Records).

 

Durante la serata parteciperà come media partner Etazebao Radio: la webradio veronese, attiva da diversi anni e dedicata esclusivamente alla musica indipendente italiana, realizzerà ad ogni davvero night uno speciale con interviste agli artisti protagonisti con passaggi radiofonici dei loro brani più significativi. www.etazebaoradio.com

 

#davveronight | @davverocomunica | @etazebaoradio

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione