DAVVERO NIGHT / Il 20 marzo SUMMER AIR + SOUL OF A DREAMER
Nuovo appuntamento per la rassegna “davvero night”, ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione con la produzione di Anthill Booking, volta ad invitare nuove band di Verona e di altre città italiane allo scopo di vagliarne la potenzialità e valutarne i brani inediti.
Il prossimo evento si terrà venerdì 20 marzo al live club Dudù Bar di Caprino Veronese (VR) con due band ospiti: i Summer Air di Verona e i Soul of a Dreamer da Ancona.
I Summer Air sono una promettente band guidata dalla forte voce e presenza della cantante Liz. La band molto giovane propone un pop punk di matrice americana ma con testi in italiano. L’esordio ufficiale della band è affidato al singolo “Il confine della libertà” il cui videoclip è recentemente uscito su Youtube. C’è attesa per un EP previsto per l’autunno.I Summer Air sono Lisa “Liz” Gottardo (voce e chitarra), Gianluca Chimento (chitarra), Luca “Wapo” Pavoni (basso) e Umberto “Lamp” Tabarelli (batteria).
Ancora più giovani i marchigiani Soul of a Dreamer, nati nel 2012 come cover band dei System of a Down da cui nasce l’acronimo SOAD poi diventato il nome del gruppo “Soul Of A Dreamer”. Il quintetto composto da Michele Casoni (voce), Tobia Paci (Chitarra), Riccardo Franceschini (Chitarra), Enrico Pierantognetti (Batteria), MIchele Del Moro (Basso), si esibisce in diversi contesti con brani di Nirvana, Rage against the Machine, Led Zeppelin e Red Hot Chili Peppers fino a quando non nasce l’esigenza di comporre brani propri. Il primo singolo pubblicato è “Soul of a Rebel” per CDF produzioni.
Ingresso libero con inizio alle ore 22:00 con la collaudata formula dello showcase.
Il Dudu Bar è in Via Circonvallazione Bran 787 a Caprino Veronese.