DAVVERO NIGHT / Il 1/2 al Baricentro RANJ, VAN NUYS e Kisiljevo

Venerdì 1 Febbraio si terrà la sesta “davvero night” della stagione presso il locale Baricentro di San Martino Buon Albergo (Centro Commerciale VrEst, inizio ore 22:00, ingresso libero). I protagonisti della rassegna musicale itinerante ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione di David Bonato con la collaborazione di Anthill Booking saranno tre band in esclusiva: i veronesi RANJ, i trevigiani Van Nuys e la giovanissima band dei Kisiljevo.

 

Protagonisti della serata saranno i RanJ, innovativo gruppo veronese che propone un hard rock contaminato da sonorità indiane ed etniche. La band formata da Andrea Sbrogiò alla batteria, Vanessa Portioli al basso, Andrea Ferigo al chitarre ed alla sitar e Simona Chalikovaite alla voce presenteranno i nuovi brani che andranno a formare il seguito dell’esordio RANJ_2009.

 

Prima di loro si esibiranno i Van Nuys (pronunciato væn naz ). Prendono il nome da un distretto nella regione di San Fernando Valley della città di Los Angeles, California, una terra patria del Glam Metal. I Van Nuys si ispirano  a Guns n’ Roses, Motley Crue, WASP o L.A. Guns, e si propongono di risvegliare il dormiente spirito dell’esagerazione, dell’eccesso. Dal vivo sono Davy Sin alla voce, Lacey Lpstyck alla chitarra, Charlie Gunner alla seconda chitarra, Matt Smoke al basso e Kylie Danger alla batteria. Il gruppo viene da Montebelluna (TV).

 

Chiuderanno la serata i Kisiljevo ovvero Brian Nowak (voce), Little Drink (basso), Wasabi (batteria). Questi sono i tre nomi d’arte del terzetto dei Kisiljevo, band misteriosa che propone un grunge rock anni novanta sulle orme di Placebo e Smashing Pumpkins. Il gruppo presenterà i suoi brani inediti inclusi nel primo EP della band intitolato “Satura”.

 

La partecipazione alle davvero night è libera e gratuita: gli artisti che desiderano presentare il loro materiale inedito possono iscriversi inviano una mail a info@davverocomunicazione.com .

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione