DAVE BOLO / “Sto Bene”, dai Foo Fighters al rock italiano

001_DaveBoloMILANO -“Sto Bene” è il nuovo singolo radiofonico di Dave Bolo, eclettico cantautore milanese che milita in diversi progetti musicali. Il brano, già disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming, vuole essere un approccio più rock mainstream rispetto al punk rock degli esordi.

«“Sto bene” è un brano d’amore diretto e coinvolgente con un arrangiamento a richiamare il rock americano» – afferma il cantautore – ed è una delle tracce principali di “Radiophonia”, un nuovo EP destinato esclusivamente ai concerti».

Davide Bolognesi, in arte Dave Bolo, ha realizzato due lavori in studio. “Poveri i nostri guai” è il primo EP di sei brani uscito nel 2011 mentre “Radiophonia”, altro EP di quattro brani, è datato 2016. Da qui è estratto “Sto bene” corredato di un videoclip online girato da Graziano Molteni (Molteni Media) con la curiosità  di proporre tutti i ruoli di una band interpretati dallo stesso artista. Con i Cinqueventi, band indie rock di cui è il frontman, ha realizzato due album tra cui il recente “Brigh Light”. Incessante la sua attività live con la cover band dei Foo Fighters ThisIsTheFoo.

iTunes  https://goo.gl/vOdkuv

Spotify https://goo.gl/7MrqSo

Amazon https://goo.gl/rcKtHc

Google Play https://goo.gl/LLTBGL

Deezer https://goo.gl/y6g8zJ

Tim Music https://goo.gl/Ma4ejj

www.facbook.com/daveboloart

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione