CISCO a Castelnuovo del Garda (VR) Venerdì 24 gennaio 2014

ciscoweb

Stefano “Cisco” Bellotti terrà un esclusivo incontro-lezione il prossimo venerdì 24 gennaio alla Sala Consiliare 11 Aprile 1848 di Castelnuovo del Garda in Via Castello 19. La serata ad ingresso libero in via Castello 19 con inizio alle ore 21:00 vedrà l’artista ex voce dei Modena City Ramblers ed attualmente in ascesa con il suo percorso solista, confrontarsi con il pubblico su alcune tematiche della sua esperienza di musicista ripercorrendo la sua carriera ed esibendosi in versione acustica con alcuni dei brani più caratterizzanti del suo percorso artistico.

 

L’appuntamento rientra nel nuovo ciclo di incontri denominato “Pensieri Acustici”, organizzato dall’Associazione Artnove con il contributo del Comune di Castelnuovo, Assessorato alle Politiche Giovanili e la collaborazione di davvero comunicazione di David Bonato che introdurrà l’incontro ponendo a Cisco alcune riflessioni sulla scena musicale italiana.

 

Il soprannome Cisco deriva dalla passione di Stefano Bellotti per il calcio: infatti si narra che giocasse sempre con la maglietta dei San Francisco con le lettere usurate in modo che risultasse leggibile solo la parola Cisco. Con i Modena City Ramblers ha pubblicato nove album ufficiali girando l’Italia e diventando uno degli artisti più famosi del combat-folk italiano. Nel 2005 decide di intraprendere la carriera solista realizzando diverse collaborazioni con “La casa del vento” e i “Fiamma Fumana” e realizzando tre album da cantautore solista e due live. Infatti l’ultima sua pubblicazione ufficiale è “Dal vivo – volume due” che racchiude i brani registrati dal vivo dei suoi tre dischi di inediti: “La lunga notte”,  “Il mulo”, “Fuori i secondi”.

 

Info: 3882412320, info.artnove@gmail.com, www.37057.it/artnove/

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione