CHIANTIBANCA SPONSOR DEL PISTOIA BLUES 2019

chiantibanca-logo-positive.57fb9f65Confermandosi banca attenta a sostenere le eccellenze dei vari territori di riferimento, ChiantiBanca sarà uno dei main sponsor del Pistoia Blues Festival, come già lo era stato nel 2018 e tre anni fa.

Una relazione che si rinnova con soddisfazione reciproca e che va a inserirsi nell’ottica di un piano strategico che vuole la banca pronta a investire con decisione sul territorio pistoiese, snodo di fondamentale importanza della sua attività commerciale (nella provincia di Pistoia conta sei filiali e due aree self di ultima generazione).

«Per far sì che una manifestazione possa svilupparsi e consolidarsi – dice Giovanni Tafuro, direttore artistico della manifestazione – è importante che le realtà più significative del territorio ne siano partner e ne condividano gli obiettivi. Per questo siamo particolarmente grati a ChiantiBanca che ha deciso di rinnovare la fiducia al Pistoia Blues in occasione di un traguardo importante come la quarantesima edizione che, dal 5 al 10 luglio, porterà a Pistoia tante star internazionali».

«Il territorio pistoiese riveste grande importanza nelle scelte strategiche e operative della nostra banca – le parole dei vertici di ChiantiBancae proprio per questo vogliamo far sentire ancor più forte la nostra presenza negli appuntamenti che contribuiscono a veicolare nel migliore dei modi il nome di Pistoia anche fuori dei confini provinciali e regionali. Col Pistoia Blues Festival andiamo addirittura oltre: il carattere internazionale dell’evento non solo rende imperdibile la presenza degli appassionati della grande musica mondiale ma pure di tutti quei soggetti – e ChiantiBanca è certamente uno di questi – che hanno a cuore la bellezza di questo territorio cercando di valorizzarlo come più merita».

La quarantesima edizione del Pistoia Blues si terrà dal 5 al 10 luglio e prevedede una prima serata ad ingresso libero (5 luglio) con star i Black Stone Cherry, ed altre 4 serate con Thirty Seconds To Mars (6 luglio), Robben Ford ed Eric Gales (7 luglio),Noel Gallagher & The High Flying Birds  (8 luglio), Ben Harper & The Innocent Criminals (10 luglio).

 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione