CENTURY LIGHT / Al Mei di Faenza il primo appuntamento live per presentare “Memory Box”.

03_CENTURYLIGHTLa band reggiana dei Century Light formata da Mattia Ferro e Fabio Bardi presenterà in anteprima live il nuovo album “Memory Box” al prossimo MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza. Lo showcase si terrà Sabato 5 ottobre presso il Palazzo Delle Esposizioni di Faenza alle ore 20:30 all’interno della Fiera del Disco. Ingresso libero e gratuito.

Anticipato dai singoli e video “Beast” e “Lose Control” “Memory Box” è il primo album di inediti del duo emiliano disponibile da oggi in tutti gli store digitali e piattaforme streaming su Vrec Music Label ed in una versione limitata in Cd “simil-vinile” disponibile ai concerti. L’esibizione al MEI25 sarà un assaggio di una serie di appuntamenti live promozionali previsti per promuovere il nuovo album.

«Un album che vuole dare voce alle lotte interiori – afferma la band – per scavare dentro alla parte di noi che preferiamo non vedere, ai sogni, agli incubi e alle passioni che durante il nostro vissuto rimangono sospesi a mezz’aria».

Grazie alla produzione di Matteo Gozzi l sound della band è un rock moderno che trova le proprie fonti di ispirazione nel rock statunitense in primis Linkin Park, Imagine dragons e 30 Seconds To Mars.

Facebook: http://bit.ly/2QqIhUI   

Instagram: https://bit.ly/2KNe4Ks

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione