CAPODANNO 2011.12 – Pisa – Con Alex Britti, Working Vibes, Manu Phl, Betta Blues

 

L’Associazione Culturale Metarock chiude un anno eccezionale di concerti con l’ultimo appuntamento, quello del Capodanno a Pisa, il 31 dicembre 2011, organizzato in collaborazione con il Comune di Pisa nel centro storico in Piazza Carrara.

 

Ospite principale della serata sarà un cantante/chitarrista di caratura nazionale come Alex Britti. L’artista romano ha recentemente pubblicato una raccolta con il meglio della sua carriera e sta proponendo un grande spettacolo dal vivo in tutto lo stivale. Il concerto di Britti si terrà nel tardo pomeriggio del 31 dicembre alle ore 18:00 e sarà aperto da una nuova scoperta del team Metarock, ovvero la Betta Blues Band.

 

Nella tarda serata (dalle ore 23:30) il pubblico di Piazza Carrara sarà infuocato dai testi esplosivi di Manu Phl, rapper romano/pisano che, dopo l’apertura a Caparezza lo scorso settembre, ha recentemente terminato il disco “Aria Precaria” in uscita su etichetta Arroyo Metarock a dicembre e distribuito in tutta Italia da Venus.

 

Chiuderanno la serata dopo i fuochi d’artificio i Working Vibes, freschi del successo del loro ultimo disco “Italia Solo Andata” che ha riscosso unanimi consensi come “album della maturità artistica“. Grazie alle sapienti mani in fase di produzione di Finaz (Bandabardò), Petricich (Negrita) e Rossi (Caparezza) la band capitanta da Papa Massi e Ciscomanna ha realizzato un disco ricco di contaminazioni tra reggae, funky, pop ed il dub-step con testi al limite del cantautorato di denuncia sociale.

 

Una serata divertente da non perdere in compagnia degli artisti Metarock, etichetta discografica e live show production sempre più fucina di talenti con l’intento principale di valorizzare a livello nazionale artisti e band toscane di qualità.

Info: www.metarock.it

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione