Gli spettacoli di Marzo al Gran Teatro Morato di Brescia: Tiromancino,Elio, Argentero, Buffa e molti altri.

Tiromancino 10384 a def_foto di Giovanni CanitanoRitornano con continuità gli spettacoli al Gran Teatro Morato di Brescia nel mese di Marzo 2022: attesi Tiromancino ed Elio in ambito musicale, la danza spettacolare del Circus Theatre Elysium in “Alice in Wonderland”, il musical “Ghost” tratto dal celebre film, gli spettacoli teatrali di Luca Argentero e Federico Buffa. Biglietti disponibili sui circuiti tradizionali ed online su Ticketmaster, Ticketone e Fastickets.

Sabato 5 marzo 2022 (ore 21:30) grande concerto dei Tiromancino all’interno del tour “Ho cambiato tante case”. Nello spettacolo live, scritto e diretto da Federico Zampaglione stesso, le canzoni del nuovo album (“Finché ti va”, “Cerotti”, “Er Musicista”, “Domenica”, “L’odore del mare”) si alterneranno agli innumerevoli successi che hanno costellato l’ormai trentennale carriera della band romana tra i quali “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Per me importante”.

Venerdì 11 marzo 2022 (ore 21:30) andrà in scena lo spettacolo “Ci vuole orecchio”, Elio canta Jannacci. Si tratta del nuovo spettacolo di Elio che recita e canta in una accorata rivisitazione delle canzoni di Enzo Jannacci arricchite dalle sue esuberanti performance. Due milanesi doc a confronto, animati entrambi da un umorismo sottile e surreale per una serata di musica e risate.

Domenica 13 marzo 2022 (ore 18:00) si terrà l’incredibile spettacolo di danza circense “Alice in Wonderland” della compagnia Elysium. Un progetto artistico nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed che ha riunito un cast di professionisti di respiro internazionale dando vita a un circo moderno e unico, mostrandone per primo le potenzialità sceniche, con il contributo artistico di Maria Remneva, direttrice pluripremiata del Circo Nazionale dell’Ucraina che, con più di vent’anni di esperienza, è stata vincitrice della competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi, oltre ad aver vinto altri prestigiosi premi tra cui tre medaglie d’oro.

Venerdì 18 marzo 2022 (ore 21:30) L’eterna storia d’amore tra Sam e Molly continua a far sognare e a emozionare il pubblico che potrà finalmente rivivere la magia di “Ghost – il musical”. Trasposizione fedele del film vincitore di un Golden Globe per la miglior attrice non protagonista (Whoopy Goldberg) e per la miglior sceneggiatura, Ghost Il Musical mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico, ma sposa appieno le regole del teatro.

Venerdì 25 marzo 2022 (ore 21:15) il popolare attore e showman Luca Argentero andrà in scena con “E’ questa la vita che sognavo da bambino”. Nello spettacolo scritto dall’attore insieme a Gianni Corsi ed Edoardo Leo (anche alla regia), Luca Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba sono tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani.Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi. I tre sportivi sono raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. 

Sabato 26 marzo 2022 (ore 21:15) lo scrittore e giornalista sportivo Federico Buffa porterà a Brescia il suo nuovo spettacolo teatrale previsto nel 2022: “Amici Fragili” è la storia di un incontro tra Gigi Riva e Fabrizio De André. Lo spettacolo vede la regia di Marco Caronna anche in scena con voci, chitarre e percussioni. Ad accompagnare Buffa anche Alessandro Nidi a pianoforte e tastiere.

Per tutte le serate sono disponibili biglietti sui circuiti tradizionali ed online su Ticketmaster, Ticketone e Fastickets. Info aggiornate su tutti gli spettacoli su zedlive.com . Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass, documento di identità e mascherina Ffp2. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stati potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.

Il Gran Teatro Morato (Ex Pala Brescia) è il principale teatro di Brescia per capienza. Il teatro ha ospitato oltre trenta stagioni spettacolari e di concerti dalla sua nascita nel 1981 ad oggi, oltre a convegni, feste e manifestazioni. Da inizio anni Ottanta, la struttura ospita le tappe dei principali artisti italiani e internazionali (Fabrizio De André e Vasco Rossi i primi cantanti qui in concerto). L’utenza trasversale ed una programmazione per ogni età fanno del Gran Teatro Morato un punto di riferimento culturale e non occasionale.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione