MARCO BIASETTI / Il 5 Maggio al decennale dei RIA al Teatro Mucchetti di Adro

01_biasettiContinuano le serate di presentazione del disco “Quadri d’Autore” del musicista e cantautore Marco Biasetti. Una serata particolare sarà quella del prossimo 5 Maggio quando l’artista si esibirà come ospite speciale all’interno della serata del decennale della band Resta In Ascolto. I RIA sono la storica Tribute Band di Laura Pausini che festeggerà appunto i 10 anni di attività al Teatro Mucchetti di Adro (BS).

“Quadri d’autore” è il primo disco solista di Marco Biasetti, cantante e polistrumentista mantovano attivo da anni in ambito jazzistico oltre che vocal coach in diverse scuole della provincia mantovana e veronese. L’album è composto da 2 brani inediti scritti da Biasetti insieme a Mario Gardini e da 8 rivisitazioni in chiave jazz di canzoni celebri della musica italiana che hanno segnato alcune tappe importanti nel percorso dell’artista e interprete. Rientrano così “Era” di Battisti/Mogol, “Stelle di stelle” di Baglioni, “La nave” di Mia Martini fino a “Te lo leggo negli occhi” di Endrigo. Un album le cui sonorità viaggiano dal jazz più classico come nel brano “Che m’importa del mondo” di Rita Pavone, passando attraverso il calore della musica cubana in “Passione” di Neffa; fino ad arrivare ad un gospel nel brano “La Nave” scritto da Dario Baldan Bembo.

La serata del 5 Maggio prevede l’apertura di Biasetti intorno alle 20:30 a cui seguirà in seguito l’esibizione dei Resta in Ascolto. Conduce la serata Roby Di Nunno. Il Teatro Mucchetti è in Via Carota ad Adro. Biglietti a € 10,00 ingresso € 20,00 ingresso + menù pizza.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione